Sedazione cosciente

image

La sedazione cosciente in odontoiatria, conosciuta anche come analgesia sedativa, è sicuramente una delle tecniche più innovative utilizzate in questo settore.

Importata in Italia negli ultimi anni ha già conquistato una larga scala di pazienti, ormai fiduciosi e meno intimoriti delle cure odontoiatriche.

Spesso si ha paura a  sottoporsi ad un trattamento odontoiatrico.

Da oggi puoi dire addio alla paura del dentista grazie alla sedazione cosciente:l’innovativa tecnica della sedazione cosciente è in grado di favorire la serenità ai pazienti , dando un senso di benessere e tranquillità ,attraverso l’utilizzo dei più comuni gas che compongono l’atmosfera: ossigeno e azoto.

La sedazione cosciente è una tecnica davvero unica, che non prevede effetti collaterali o allergie proprio perché non implica alcun rischio, e il paziente, dopo il trattamento odontoiatrico effettuato, può tornare immediatamente alla regolare attività, senza alcun impedimento o controindicazione.

La sedazione cosciente è sconsigliata solo alle donne nei primi tre mesi di gravidanza, a soggetti tossicodipendenti, a pazienti in cura antidepressiva, a pazienti affetti da infezioni polmonari e in presenza di gravi degenerazioni mentali. 

Presso lo Studio Dentistico Cultrone a Calcinaia, località nei pressi di Pontedera in provincia di Pisa troverai questo innovativo macchinario di analgesia sedativa.

Vieni a trovarci! Ti aspettiamo!

}