Sbiancamento denti

Scopri il tuo nuovo sorriso!

Denti bianchi e sani rappresentano  una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate.

Grazie ad Oris potrai sbiancare i tuoi denti con il trattamento più richiesto al mondo e pubblicato su riviste scientifiche BioWhite.

BioWhite è stato sperimentato dalle più autorevoli Cliniche Universitarie Nazionali, in seguito alla pubblicazione sulla rivista scientifica Quintessenza Internazionale con l'articolo "Evaluation of dental bleaching by means of spectrophotometry and sem" , che lo ha decretato come il più efficace tra tutti i trattamenti presenti sul mercato.

Biowhite è l'unico sbiancamento dentale garantito 2 anni e nel caso di recidiva entro un anno dal trattamento, rimborsa lo Studio con nuovo kit per procedere ad un nuovo trattamento in OMAGGIO.

Lo sbiancamento dei denti è una procedura che sfrutta l'azione di agenti sbiancanti chimici ad alta concentrazione, potenziati da una specifica lampada che ne favorisce l'azione in profondità.

Il prodotto sbiancante che utilizziamo è costituito da un gel a base di perossido di idrogeno al 35% non stabilizzato , che una volta esposto a particolari fonti luminose si attiva liberando ossigeno.

Una volta liberato, questo gas penetra nella struttura del dente, innescando reazioni di ossido-riduzione che scompongono le molecole delle macchie in composti più piccoli, incolori e facilmente eliminabili.

 Preventivamente vengono protette le gengive, la lingua e le labbra con presidi utili ad evitare irritazioni.

Leggere gengiviti o sensibilità ai denti potrebbero presentarsi al termine del trattamento, salvo poi regredire spontaneamente nelle 24-48 ore successive.

La presenza di carie,, tartaro o la necessità di igiene dentale impongono una preventiva risoluzione del problema.

L'intervento, inoltre, è sconsigliato ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni e alle donne in gravidanza o in periodo di allattamento.

Dopo la seduta è importante evitare per almeno 48 ore il fumo e l'assunzione di cibi e bevande coloranti. 

Rivolgiti aila clinica dentale Oris a Pontedera, dove potrai effettuare lo sbiancamento dentale con BioWhite ad un prezzo davvero speciale riservato a te.

Chiama per maggiori informazioni.

}