Ortodonzia Invisibile Invisalign

CASO 1

Il paziente adulto proveniente dalla città di Pontedera presentava un sorriso alterato nella sua armonia ed estetica da una contrazione delle arcate dentarie con morso profondo e proinclinazione degli incisivi laterali.

Il caso è stato risolto in circa 7 mesi di terapia con l'Ortodonzia Invisibile Invisalign, con la completa riarmonizzazione del sorriso.

 

CASO 2

Il paziente adulto proveniente dalla provincia di Volterra,si è recato presso lo Studio Dentistico Cultrone per richiedere la risoluzione estetica del suo sorriso attraverso la tecnica di Ortodonzia Invisibile Invisalign.

Il paziente presentava una evidente contrazione della bocca con notevole affollamento e problemi estetici degli incisivi frontali dovuti a trauma precedente.

Il caso si è splendidamente risolto nell'arco di circa 12 mesi grazie all'utilizzo delle mascherine  Invisalign ed all'utilizzo di faccette estetiche in ceramica del gruppo frontale.

CASO 3

La paziente adulta proveniente dalla città di Pisa si è presentata nel nostro Studio Dentistico per un difetto estetico dovuto alle spaziature diffuse (diastemi) a carico sia dell'arcata superiore che di quella inferiore.

La proposta fatta dallo Specialista in Ortodonzia Dott. Cultrone Massimo è stato di risolvere questo tipo di difetto estetico tramite l'ortodonzia estetica ed esattamente attraverso la tecnica di Ortodonzia Invisibile Invisalign.

La terapia ha avuto una durata di circa 8 mesi con la risoluzione del difetto estetico e il risultato di un sorriso nuovo e più armonioso.

}