Ortodonzia estetica

La paziente proveniente da Pisa  presentava un leggero affollamento dentale ma un  elemento dentale in posizione anomala  definito "ectopico" , ossia fuori arcata dentale e in posizione distante da quella corretta di un elemento dentale.

Nella foto a sinistra osservando l'arcata inferiore in basso a  sinistra si nota l'elemento fuori arcata.

Nelle foto successive si può notare come l'armonia del sorriso sia stata raggiunta grazie all'Ortodonzia estetica.

Il caso della paziente è stato risolto tramite trattamento di Ortodonzia estetica senza dover ricorrere a estrazioni.

Risulta evidente la completa armonia del sorriso raggiunta in breve tempo pur trattandosi di un paziente adulto.

La paziente proveniente dalla città di Pontedera, in provincia di Pisa, si è presentata presso il nostro studio per risolvere il caso di grave disallineamento dentale di entrambe le arcate attraverso l'ortodonzia.

La scelta si è diretta sull'ortodonzia estetica ,e lo Specialista in ortodonzia Dott.Massimo Cultrone è riuscito a risolvere il caso senza ricorrere a estrazioni permettendo la realizzazione di un sorriso pieno e recuperando completamente l'estetica del sorriso.

La difficoltà di questo caso riguardava soprattutto la grave"ectopia" (posizione distante da quella corretta di un elemento dentale) dei denti dell'arcata superiore sia a destra che a sinistra come si nota dalla foto iniziale del trattamento.

Il caso si è risolto in circa 22 mesi di terapia.

Il paziente adulto proveniente dalla città di  Pontedera, in provincia di Pisa, ha deciso di risolvere il caso di grave affollamento dentale tramite un trattamento di Ortodonzia estetica.

Lo Specialista in Ortodonzia dott. Massimo Cultrone è riuscito in soli 24 mesi a raggiungere la perfetta occlusione dentale e l'allineamento necessari per l'armonia del sorriso del paziente.

Il caso si è  risolto infatti in maniera splendida donando al paziente un sorriso armonico e esteticamente perfetto.

La

}