ALL ON 4: LA FELICITA' E' COMPRESA NEL PREZZO!

L’implantologia All on 4 è la nuova frontiera della protesi impiantare a carico immediato: consente di eseguire una protesi dentale fissa totale (ovvero che sostituisce tutti i denti di un’arcata, superiore e/o inferiore) con l’inserimento di soli quattro impianti.

 
 

Grazie all tecnica All on 4, è possibile ottenere un nuovo sorriso, con risultati estetici, funzionali e di comfort eccellenti.

La protesi All on 4 è fissa, ovvero ancorata agli impianti, quindi non dovrà essere rimossa per l'igiene di routine; sarà come avere di nuovo i propri denti.

Gli impianti in titanio sono simili a piccole viti e vengono posizionati tutti nella stessa seduta

L’operazione non è affatto dolorosa grazie all’anestesia locale (che è la stessa che viene eseguita per le estrazioni), dura circa 1 ora e mezza e dal giorno dopo è possibile riprendere tutte le attività ordinarie.

Se desideri potrai effettuare tutto l'intervento in sedazione cosciente, con l'aiuto di un anestesista professionale., con zero stress.

L’implantologia All on 4 prevede l’inserimento strategico di 4 impianti inclinati nelle zone meno soggette al normale riassorbimento osseo che colpisce i pazienti che hanno perso i denti; prima dell’intervento deve essere effettuata la visita clinica del chirurgo odontoiatra e lo studio radiografico dei mascellari che consente di identificare le zone più adatte ad accogliere gli impianti tramite il sistema TAC Cone Beam. 

Un’importante caratteristica della tecnica All on 4 è che sfrutta l’implantologia a carico immediato, ovvero immediatamente dopo l’intervento di implantologia, è che viene cementata (o avvitata) la protesi fissa agli impianti appena posizionati;

il paziente uscirà dallo studio odontoiatrico già con i denti  ( se valutato possibile dallo Specialista tramite esame radiologico TAC Cone Beam che potrai effettuare presso la nostra Clinica) che, seppur provvisori, avranno un’estetica più che soddisfacente e consentiranno al paziente di avere un prospetto di quello che sarà il suo nuovo sorriso.

 Con la metodica classica invece si è costretti ad aspettare dai 3 ai 6 mesi, prima di poter ancorare la protesi agli impianti.

Tornerete a sorridere in sole 24 ore!

Prenota una visita specialistica con lo Specialista in Chirurgia Orale che valuterà la possibilità di eseguire questo tipo di intervento.

Potete tornare a sorridere a tutte le età SENZA DISAGI E A COSTI ACCESSIBILI.

Presso la Clinica Dentale Oris di Massimo Cultrone a Pontedera, in provincia di Pisa, troverai lo Specialista in Chirurgia Orale in grado di realizzare questo intervento.

 

}